XCOM 2
[WOTC] Powered Armor Rebalance
Kuzunkhaa 30 Dec, 2018 @ 2:13am
Localization
Italian
(XComGame.ita)
[WallPhasing X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Wraith" LocHelpText="Questa armatura ha integrato un sistema di spostamento dimensionale, permettendo di attraversare liberamente gli ostacoli." LocLongDescription="Questa armatura permette all'unità di passare attraverso gli ostacoli." LocFlyOverText="In fase" [HighCoverGenerator X2AbilityTemplate] LocFriendlyName="Muro di scudi" LocHelpText="Genera uno scudo energetico che fornisce <Ability:SHIELDWALL_HP/> punti difensivi all'unità e garantisce una copertura alta ai membri di squadra. Può essere utilizzato in qualsiasi punto, ma muoversi o attaccare annulla l'effetto." LocLongDescription="Genera uno scudo energetico che fornisce <Ability:SHIELDWALL_HP/> punti difensivi all'unità e garantisce una copertura alta ai membri di squadra. Può essere utilizzato in qualsiasi punto, ma muoversi o attaccare annulla l'effetto." [HeavyPoweredArmor X2ArmorTemplate] FriendlyName="Tuta W.A.R." FriendlyNamePlural="Tute W.A.R." BriefSummary="Questa armatura da battaglia potenziata conferisce una grandissima resistenza ai danni e monta un'aggancio da polso per armi pesanti. La tuta W.A.R. può anche generare un riparo temporaneo per gli alleati, grazie alla sua potente tecnologia \"Muro di scudi\"." TacticalText="<Bullet/> La tuta W.A.R. permette a un soldato di avere un'arma pesante montata sul polso.\n<Bullet/> La tuta W.A.R. conferisce l'abilità \"Muro di scudi\", permettendo a chi la indossa di diventare un riparo alto momentaneo per i compagni di squadra, potenziando i loro valori difensivi."
Last edited by Kuzunkhaa; 17 Jan, 2019 @ 1:44pm
< >
Showing 1-1 of 1 comments
Aks 4 Sep, 2021 @ 9:53am 
Russian
Кинуть в папку steamapps\workshop\content\268500\1927497195\Localization
https://drive.google.com/file/d/1-Qag2u88X0s8Vt2Em1R75JLDTRa3IrBV/view?usp=sharing

XComGame.RUS

[WallPhasing X2AbilityTemplate]
LocFriendlyName="Призрак"
LocHelpText="Эта броня позволяет совершать пространственный сдвиг, чтобы боец мог проходить через препятствия."
LocLongDescription="Эта броня позволяет бойцу проходить через препятствия."
LocFlyOverText="Фазированно"

[HighCoverGenerator X2AbilityTemplate]
LocFriendlyName="Стена"
LocHelpText="Создает энергетический щит, дает <Ability:SHIELDWALL_HP/> временных ОЗ себе и полное укрытие для соратников, где бы вы ни стояли. Движение или атака отменяет эффект укрытия."
LocLongDescription="Создает энергетический щит, дает <Ability:SHIELDWALL_HP/> временных ОЗ себе и полное укрытие для соратников, где бы вы ни стояли. Движение или атака отменяет эффект укрытия."

[HeavyPoweredArmor X2ArmorTemplate]
FriendlyName="Костюм W.A.R."
FriendlyNamePlural="Костюмы W.A.R."
BriefSummary="Эта тяжелая боевая броня с сервоприводом дает огромное сопротивление урону и живучесть, а также крепление под тяжелое вооружение. Благодаря особой технологии \"Стена\", костюм W.A.R. может создавать временное прикрытие для союзников."
TacticalText="<Bullet/> Костюм W.A.R. позволяет солдату устанавливать на запястье тяжелое оружие. \n<Bullet/> Костюм W.A.R. дает способность \"Стена\", позволяя носителю временно действовать как высокое прикрытие для соратников и усилить собственную защиту."

< >
Showing 1-1 of 1 comments
Per page: 1530 50