Gloomhaven

Gloomhaven

ItalianMod - ITA
matteopg88 14 May, 2022 @ 2:31am
Aiuto traduzione
Se vuoi ti posso aiutare, in caso mi dici quali parti dovrei tradurre e una volta che ho fatto ti giro la parte fatta da me e la copi nella cartella, credo si possa fare, no?
< >
Showing 1-13 of 13 comments
Kuraudio  [developer] 14 May, 2022 @ 7:39pm 
Ciao,
si certo che si può fare. Preferisci fare qualcosa in particolare?
matteopg88 15 May, 2022 @ 1:17am 
Non ho preferenze.. Decidi tu😁
suaimondi 18 Sep, 2022 @ 10:16am 
Ciao.
Io ho tradotto completamente tutti gli scenari del gioco cartaceo, se ti serve ti do il link con i pdf.
Fammi sapere!
Kuraudio  [developer] 20 Sep, 2022 @ 8:19am 
Originally posted by suaimondi:
Ciao.
Io ho tradotto completamente tutti gli scenari del gioco cartaceo, se ti serve ti do il link con i pdf.
Fammi sapere!

Ciao, in realtà un pdf tradotto esiste già e sto usando quello per tradurre gli scenari. Magari siete la stessa persona :)
AmmaccaBanane 6 Oct, 2022 @ 2:48am 
ciao

se serve posso aiutare anche io se hai dialoghi in particolare. In un secondo momento posso anche aiutarti per un possibile doppiaggio italiano :)

fammi sapere
[Eh$]m@verickk89 17 Oct, 2022 @ 5:05pm 
ciao vorrei aiutarti, ti mandato amicizia cosí mi dici come posso farlo:)
Last edited by [Eh$]m@verickk89; 17 Oct, 2022 @ 5:05pm
Lorthirk 1 Nov, 2022 @ 1:30am 
Ciao, anche io sono disponibile per aiutare se serve! Ho la versione Epic, e il gioco fisico a disposizione.
GMY 4 Feb, 2023 @ 5:53am 
ciao Raga.
Anche io sono disponibile per il doppiaggio dei dialoghi.
Come siamo messi ?
Kuraudio  [developer] 9 Feb, 2023 @ 1:35pm 
Originally posted by GMY:
ciao Raga.
Anche io sono disponibile per il doppiaggio dei dialoghi.
Come siamo messi ?

Il doppiaggio dei dialoghi è qualcosa che va oltre il mio tempo libero, questà rimarrà sempre e solo una traduzione solo testo
kickerduke 2 Feb, 2024 @ 1:42am 
Ciao, ho tradotto praticamente tutto quello che restava da tradurre più alcune (poche) correzioni basate sulla versione cartacea che possiedo. Come posso passarti il csv?
Kuraudio  [developer] 3 Feb, 2024 @ 1:39am 
Originally posted by kickerduke:
Ciao, ho tradotto praticamente tutto quello che restava da tradurre più alcune (poche) correzioni basate sulla versione cartacea che possiedo. Come posso passarti il csv?

Ti ho risposto in privato. Grazie mille!
Carpaccioditonno 23 Nov, 2024 @ 9:54am 

Mi sono messo anche io a correggere typos e continuare la traduzione ma se l'hai già fatto te mi fermo. Puoi condividere il file?
Kuraudio  [developer] 2 Dec, 2024 @ 12:33pm 
Originally posted by Carpaccioditonno:

Mi sono messo anche io a correggere typos e continuare la traduzione ma se l'hai già fatto te mi fermo. Puoi condividere il file?

Ciao, la traduzione era stata fatta con un traduttore automatico, quindi rigettata. Puoi per favore comunicarmi cosa hai fatto nel frattempo?
< >
Showing 1-13 of 13 comments
Per page: 1530 50