Surviving Mars

Surviving Mars

Traduzione Italiano
Funziona su Epic Games?
Salve, vorrei sapere se la traduzione funziona anche se il gioco è sulla piattaforma EpicGames
< >
Zobrazuje se 115 z 81 komentářů
effettivamente servirebbe un link esterno
Confermo che funziona.
_Alex 11. říj. 2019 v 4.53 
come faccio ad avviare questa traduzione avendo pero il gioco su epic games?

_Alex původně napsal:
eh non lo so perchè su epic games è gratis dal 10 fino al 17 ott
_Alex původně napsal:
Prima registrati sul sito https://www.paradoxplaza.com/
poi avvia il gioco e vai a paradox mod manager in basso a sinistra e cerca la mod con la traduzione (basta cercarla con l'apposito strumento). Premi installa e il gioco sarà in italiano. Se vuoi da li puoi installare anche altre mod.
Babbo 11. říj. 2019 v 23.41 
mod perfettamente funzionante, complimenti per il lavoro svolto
Funziona anche da Epic Games Launcher selezionando la traduzione Ita dal Mod Manager, confermo.
Ci sono però diverse cose non tradotte (titoli del tutorial, il riquadro nel main menu per le due modalità di gioco alternative etc.)... :-\
Probabilmente è da aggiornare...
Naposledy upravil hexaae; 13. říj. 2019 v 5.54
hexaae původně napsal:
Funziona anche da Epic Games Launcher selezionando la traduzione Ita dal Mod Manager, confermo.
perfetto
hexaae původně napsal:
Ci sono però diverse cose non tradotte (titoli del tutorial, il riquadro nel main menu per le due modalità di gioco alternative etc.)... :-\
Probabilmente è da aggiornare...
può essere che verrà aggiornato nei prossimi aggiornamenti
Mi sento un po uno st**** a scrivere sul forum steam, vabbè!
Posseggo il gioco su Epic, non riesco a trovare la tua traduzione, solo quella di Silva, che non funziona.
Appena installata mi fa sgegliere la lingua, non cambia nulla, al riavvio il menu della mod non è piu disponibile!
Cheffaccio?
Grazie!
Ragazzi non riesco a trovarla su ParadoxPlaza, quando la cerca l'unica mod che esce è una certa SILVA. Qualche suggerimento? Grazie
Quasar původně napsal:
Ragazzi non riesco a trovarla su ParadoxPlaza, quando la cerca l'unica mod che esce è una certa SILVA. Qualche suggerimento? Grazie
effettivamente ora è sparita.
Grishnakh původně napsal:
Quasar původně napsal:

Grazie per la risposta, mi stavo preoccupando nel non riuscire più a trovare nemmeno una semplice mod.
Grishnakh původně napsal:
Quasar původně napsal:

Allora non sono pazzo!
< >
Zobrazuje se 115 z 81 komentářů
Na stránku: 1530 50