กลุ่ม STEAM
Reflex-IT Reflex Italy
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7
อยู่ในเกม
53
ออนไลน์
ก่อตั้ง
20 กันยายน 2014
ภาษา
อิตาลี
ตำแหน่ง
Italy 
Piccola guida per chi vuole giocare subito.
Iniziamo innanzitutto dalle impostazioni.
Siccome il menù di gioco (siamo ancora in pre-alpha) è estremamente rudimentale, l'unico modo di cambiare impostazioni è tramite la console di gioco.
Per attivarla bisogna premere il tasto \ (backslash), dopodichè si potranno immettere i vari comandi.

(attualmente mancano i comandi per la luminosità e la possibilità di abbassarsi)

Ecco una lista dei vari cmd:

unbind <key> //toglie qualunque funzione a un tasto
unbindall //toglie tutte le funzione a tutti i tasti
name "giuseppe" //meh

m_invert 0/1 //1=inversione attiva, 0=inversione disattiva
m_speed 15.0000 eccetera //sensitività del mouse

s_volume 0.50000 //volume di gioco

r_resolution 1024 768 //risoluzione di gioco, non mettere X tra i due numeri
r_refreshrate 125 //a quanto deve arrivare il refreshrate del monitor
r_fov 100 //campo visivo
r_vsync 0/1 //attiva o disattiva la sincronizzazione verticale
r_showfps 0/1 //mostra gli fps se attivato
r_bloom 0/1 //attiva o disattiva il bloom
r_fxaa 0/1 //disattivandolo aumentano le prestazioni
r_dynamic_shadows 0/1 //attiva o disattiva gli effetti ombra
r_dynamic_lights 0/1 //attiva o disattiva gli effetti luce

com_maxfps 125 //non permette agli fps di superare la cifra

cl_show_keys 1 //mostra i tasti che si premono in game
cl_gibs_maxcount 1/2/3 etc //determina quanto "gibs" saranno presenti
cl_gibs_expire_time 10 //quanto tempo impiegano le gibs a sparire

cl_playeroutline_colour_enemy 1/2/3 //cambia il contorno dei nemici
^^^^^^^^^^
0 = blu
1 = verde
2 = azzurro
3 = verde
4 = viola
5 = giallo
6 = bianco

cl_corpse_time //per quanto tempo i corpi rimangono nella mappa
cl_show_crosshair 0/1 //mostra o non mostra il mirino
cl_show_gun 0/1 //mostra o non mostra l'arma nell'hud
cl_show_lagmeter 0/1 //attiva il lagometro
cl_weapon_offset_x / y / z //muove l'arma se il cl_show_gun è attivo

bind <key> +forward //movimento in avanti
bind <key> +back //movimento all'indietro
bind <key> +left //movimento a sinistra
bind <key> +right //movimento a destra
bind <key> +jump //salto
bind <key> +showscoreboard //mostra tabella punteggi
bind <key> weapon 1 //axe (melee) //arma melee
bind <key> weapon 2 //weak shotgun //arma azzurra
bind <key> weapon 3 //shotgun //arma arancione
bind <key> weapon 4 //grenade launcher //arma verde
bind <key> weapon 5 //plasma-like gun //arma rosa
bind <key> weapon 6 //rocket launcher //arma rossa
bind <key> weapon 7 //lightning gun //arma blu
bind <key> weapon 8 //railgun //arma gialla
bind <key> weapon 9 //stake gun //arma viola
bind <key> say "x)" //si potrà dire x) in chat

Impostazioni per ottenere prestazioni migliori:

cl_corpse_time 0.000000
cl_gibs_expire_time 1.000000
cl_gibs_maxcount 0
r_bloom 0
r_texture_quality 0
r_texture_Microdetails 0
r_texture_Resolution 0
r_shader_quality
r_decals 0
r_Shadow_quality 0
r_high_vis 0 (questo è importante)
r_effects_quality 0
r_dynamic_lights 0
r_dynamic_shadows 0
r_fullscreen 1
r_fxaa 0

Ora che abbiamo i cmd bisogna metterli in game.cfg

Questo file di testo si trova seguendo questi percorsi nel computer: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Reflex

qui potremo inserire/modificare i vari cmd, vi consiglio di farlo nel già esistente "game.cfg" per evitare di caricare sempre le impostazioni. Per salvare o caricare una cfg mentre si è in gioco basta scrivere il seguente cmd:

(Senza scrivere name.cfg altrimenti lo legge come name.cfg.cfg)

saveconfig "name" //puo creare una cfg o salvare le impostazioni in una gia esistente)
loadconfig "name" //carica una cfg mentre si è in gioco

oppure bindare un tasto come f4 per eseguirla es: bind f4 loadconfig kek.cfg

Per caricare le mappe invece bisogna scrivere map "mapname"

Le mappe possono essere trovate scrivendo in-game nella console: map

Questa guida vale solo per chi ha intenzione di giocare fin dai primi tempi di gioco, il gioco è ben lontano dall'essere finito e tutto questo è solo di supporto e non definitivo.



แก้ไขล่าสุดโดย K; 1 มี.ค. 2015 @ 5: 07am
วันที่โพสต์: 8 พ.ย. 2014 @ 2: 58pm
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