Recupero credito stream??
Scusate solo Giochi ma non c'è altro da comprare io ho 50 euro di credito e non posso neanche convertire in denaro perché e fatta nella tabaccheria la ricarica una da 20 e una da 30la 20 lo passata sul portafoglio speravo che potessi metterla su PayPal ma niente mi dite come fare se qualcuno lo sa grazie non voglio gettare 50 euro cortesemente ma gli sviluppatori dovevano pensarci oppure un sito che posso spenderli in cose utile se c'è grazie di nuovo
< >
Showing 1-15 of 20 comments
Chrono 3 Aug @ 4:20pm 
Nel momento che hai messo i soldi nel portafoglio steam non puoi più trasferirli sul tuo conto paypal o altro, puoi solo spenderli per acquistare giochi o altro in marketplace su steam.
Nir 5 Aug @ 7:57am 
Cosa oltre i giochi puoi acquistare su marketplace io ho trovato solo giochi e programmi c'è altro ? grazie
AAspes 7 Aug @ 1:59am 
yes
Nir 7 Aug @ 2:43am 
Originally posted by AAspes:
yes
Ciao dimmi cosa si può fare?
stop?
кредито
Chrono 7 Aug @ 3:56pm 
Originally posted by Nir:
Cosa oltre i giochi puoi acquistare su marketplace io ho trovato solo giochi e programmi c'è altro ? grazie
C'è qualche programmino, tipo Blender (anche se guesto ultimo è gratuito), ma alla fine della storia Steam è prevalentemente vendita di videogiochi.
Nir 7 Aug @ 11:07pm 
Buongiorno a me su sto market Place non mi fa entrare dice che fino al 18 non posso mah ragazzi che piattaforma schifosa permettetemi questo
obviously yes:steamthis:
Nir 10 Aug @ 12:33am 
Originally posted by yara you are cold:
obviously yes:steamthis:
Cosa
Nir 10 Aug @ 12:34am 
Perché non mi fa entrare su sto market Place prima del 18 agosto ma e stupida sta piattaforma
Last edited by Nir; 10 Aug @ 12:34am
Nir 10 Aug @ 12:36am 
Mi sto rompendo le palle e una truffa sta piattaforma per me non permette di recuperare i suoi soldi mah e dicono di andare dal rivenditore della ricarica ma sotto c'è scritto non rimborsabile e una beffa una frode
Last edited by Nir; 10 Aug @ 12:36am
yoyo
Kobret 11 Aug @ 3:58am 
Originally posted by Nir:
Mi sto rompendo le palle e una truffa sta piattaforma per me non permette di recuperare i suoi soldi mah e dicono di andare dal rivenditore della ricarica ma sotto c'è scritto non rimborsabile e una beffa una frode
È scritto chiaro e tondo che non è rimborsabile, impara a leggere.
Nir 12 Aug @ 3:48am 
Si cosa ma l'assistenza dice di andare dal rivenditore e una truffa
< >
Showing 1-15 of 20 comments
Per page: 1530 50